LA PICCOLA VOLPE ROSSA

“A Zoe piace vivere tra i colori del bosco insieme ai suoi genitori. Un giorno però sente venir meno le forze: è confusa e non sa cosa fare. Sarà Zeno, il camaleonte turchino, a spiegarle che, perché le cose tornino come prima, dovrà seguire il ruggito del leopardo bianco e trovare il coraggio di guardarlo negli occhi.

Il Comitato Maria Letizia Verga ONLUS per lo studio e la cura della leucemia del bambino, con il sostegno di AMGEN, ha fortemente voluto questo albo illustrato per aiutare i piccoli pazienti e le loro famiglie nel loro difficile percorso nell’affrontare la leucemia. Un percorso fatto di solitudine e isolamento, necessario per via dell’abbassamento delle difese immunitarie, e fisicamente faticoso.

Ma nessuna montagna è impossibile da scalare quando il coraggio è supportato dai giusti compagni di viaggio…

The Maria Letizia Verga ONLUS Committee for the study and treatment of child leukemia, with the support of AMGEN, strongly wanted this illustrated register to help young patients and their families in their difficult path in dealing with leukemia. A path made of loneliness and isolation, necessary due to the lowering of the immune system, and physically tiring.

But no mountain is impossible to climb when courage is supported by the right travel companions..


Share this article: